Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, ultimi giorni di mercato: cosa può accadere

Venerdì stop alle trattative, gli amaranto dovrebbero operare solo in uscita

La Reggina si appresta, come tutte le altre squadre di serie C, a chiudere la sessione invernale di calciomercato. Il club ha operato per tempo, assicurandosi subito i vari Sarao, Nielsen e Liotti, coprendo quei “buchi” che secondo lo staff tecnico erano rimasti liberi dal pur esaltante girone d’andata.

In uscita ha già lasciato l’amaranto Ciccio Salandria, approdato a Catania per cercare più spazio. La rosa a disposizione di Toscano resta pletorica, con ben 28 calciatori a disposizione, qualcuno utilizzato con il contagocce o addirittura quasi in rotta.

In lista di sbarco ci sono RubinDoumbia, oramai finiti nel dimenticatoio, per diversi motivi. Qualche timida richiesta per entrambi, le ultime ore della sessione saranno decisive per la soluzione dei rispettivi casi. Impiegati pochissimo anche i vari De Francesco, Paolucci e Mastour, il secondo e il terzo hanno ricevuto qualche abboccamento da altre squadre, conterà la volontà dei calciatori.

Chi invece si è “tolto” dal mercato è Daniele Gasparetto, titolare contro il Bari e autore di una prova importante: dopo mesi di panchina, l’esperto centrale ex Ternana si è ripreso la Reggina.

Possibili operazioni in entrata? Del tutto escluse, salvo particolari occasioni che potrebbero ingolosire Taibi e soci.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato