
Venerdì stop alle trattative, gli amaranto dovrebbero operare solo in uscita
La Reggina si appresta, come tutte le altre squadre di serie C, a chiudere la sessione invernale di calciomercato. Il club ha operato per tempo, assicurandosi subito i vari Sarao, Nielsen e Liotti, coprendo quei “buchi” che secondo lo staff tecnico erano rimasti liberi dal pur esaltante girone d’andata.
In uscita ha già lasciato l’amaranto Ciccio Salandria, approdato a Catania per cercare più spazio. La rosa a disposizione di Toscano resta pletorica, con ben 28 calciatori a disposizione, qualcuno utilizzato con il contagocce o addirittura quasi in rotta.
In lista di sbarco ci sono Rubin e Doumbia, oramai finiti nel dimenticatoio, per diversi motivi. Qualche timida richiesta per entrambi, le ultime ore della sessione saranno decisive per la soluzione dei rispettivi casi. Impiegati pochissimo anche i vari De Francesco, Paolucci e Mastour, il secondo e il terzo hanno ricevuto qualche abboccamento da altre squadre, conterà la volontà dei calciatori.
Chi invece si è “tolto” dal mercato è Daniele Gasparetto, titolare contro il Bari e autore di una prova importante: dopo mesi di panchina, l’esperto centrale ex Ternana si è ripreso la Reggina.
Possibili operazioni in entrata? Del tutto escluse, salvo particolari occasioni che potrebbero ingolosire Taibi e soci.
