Resta in contatto

Avversario

Avversario Reggina, la Vibonese dell’ex Petermann

Alcune info sui prossimi sfidanti degli amaranto nella 23^ giornata di Serie C

Dopo il pareggio contro il Bari, la Reggina vuole tornare alla vittoria e contro la Vibonese i tre punti sono d’obbligo.

CLASSIFICA E MOMENTO ATTUALE

La Vibonese occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica (insieme all’Avellino) con 28 punti, frutto di 6 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. 39 i gol realizzati (terzo attacco del campionato alle spalle della Reggina e del Bari), 29 quelli subiti.

Nelle ultime 5 uscite sono arrivati 3 punti, con uno score di 3 pareggi e 2 sconfitte. 3 i gol realizzati, 5 quelli subiti. Dopo il roboante successo ottenuto sul campo della Sicula Leonzio (2-7), ad inizio dicembre, i calabresi hanno un po’ frenato la loro corsa, non trovano più la vittoria.

IL GIOCATORE CHIAVE 

Uno dei giocatori chiave della Vibonese è Davide Peterman, che ritrova la sua Reggina da ex. Il centrocampista romano è approdato in rossoblu a fine luglio ed è diventato un perno del centrocampo di Modica. Con la maglia amaranto ha totalizzato 14 presenze ma è rimasto a secco di gol.

Calciatore dotato di forza fisico, tecnica e visione di gioco al servizio della squadra. Il suo marchio di fabbrica è il tiro dalla distanza, già sfoderato diverse volte. Non dimentichiamoci pero di Nico Bubas, il veterano della Vibonese, attaccante fisico che milita da quattro anni nella squadra rossoblu.

Davide Petermann con la maglia della Vibonese.

Davide Petermann con la maglia della Vibonese.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Avversario