Resta in contatto

News

Reggina-Ternana, Bandecchi: “Pessima prestazione, sconfitta meritata” (VIDEO)

La reazione del patron delle Fere all’indomani del ko di Reggio Calabria

Il giorno dopo il ko della sua Ternana al Granillo, il patron Bandecchi attacca senza mezzi termini la prova offerta dalle Fere. Il numero uno rossoverde utilizza la sua pagina Instagram per ribadire la sua rabbia per la prestazione di Marilungo e soci:

Abbiamo giocato malissimo, nel secondo tempo sembrava che stavamo difendendo un vantaggio di 2-0. Non mi è piaciuto Gallo e non mi è piaciuta tutta la squadra. Non è questo il sistema per arrivare ai playoff. Tutti devono riflettere e devono farlo per capire cosa vogliono fare. C’è poco da nascondersi, tutti devono fare una profonda rifessione: siamo andati per perdere e abbiamo perso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Continua Bandecchi: “Non ho alcuna voglia di arrendermi, il campionato non è finito. Dobbiamo essere propositivi, ma io in campo non ci posso andare, in campo ci vanno i calciatori, io pago gli stipendi, mi occupo dei rapporti del club con le altre società e i tifosi. E’ Gallo che deve impostare una partita vincente, è lui che deve avere una mentalità vincente, poi i ragazzi devono avere la giusta mentalità. Chi ha fatto gol ci ha fatto un bel gol e ha tirato in porta: noi quante volte abbiamo tirato in porta? Non dovete arrabbiarvi con me, riflettete e arrabbiatevi con voi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News