Resta in contatto

News

Lucarelli: “Contro la Reggina partita tosta. Non siamo inferiori a nessuno”

Il tecnico del Catania ha parlando dopo l’eliminazione dei suoi dalla Coppa Italia di C

Cristiano Lucarelli, allenatore del Catania, ha parlato dopo lo 0-0 nella gara di ritorno di Coppa Italia di serie C contro la Ternana e in vista della sfida contro la Reggina, come riporta calciofere:

Domenica abbiamo una partita molto tosta. Dobbiamo recuperare energie e riuscire a fare un’altra partita ad alta intensità come abbiamo fatto oggi, creando nella nostra testa 95 minuti a questi ritmi, perché in questa categoria serve questo. E, magari, cercare anche di fare gol. Io ai ragazzi, oggi, ho detto che devono rendersi conto che quando giocano come hanno fatto oggi, possono mettere in difficoltà chiunque. Deve essere questo, il loro spirito. Perché la gente vuole questo. Il tifoso chiede di buttare il cuore oltre l’ostacolo“.

Sul caso Bojinov: “Noi abbiamo fatto quello che potevamo fare, vista la categoria e visti i quattro mesi che mancano alla fine. E sono orgogliosissimo che lui, fino alle ore 10,30 di oggi, era ancora indeciso se scegliere noi o il Pescara. Vuol dire che il Catania ha il suo appeal“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News