Resta in contatto

News

Avversari Reggina: costa carissima la serie C della Ternana, ecco il bilancio delle Fere

Interessante approfondimento di calciofere.it sui conti della Ternana di Bandecchi. Indicativo lo sbilancio tra la serie C e la serie B

Su calciofere.it interessante analisi del bilancio della Ternana Calcio. “Nel documento di bilancio pubblicato dal club rossoverde lunedì 17 febbraio e “spulciato” dai colleghi di ‘UmbriaOn‘, riguardante l’esercizio della stagione 2018/2019, si registra una perdita di 8 milioni e 807 mila euro, una cifra doppia rispetto a quella del bilancio precedente (-4,3 milioni). Il dato è il peggiore dal 2015 ed è causato soprattutto da un drastico calo dei ricavi, che in un solo anno si sono più che dimezzati da 7,4 milioni a 3,5″, si legge sul nostro portale gemello.

“Al contrario delle entrate, i costi sono invece aumentati passando da 11,7 milioni a 12,3 rispetto all’ultima stagione in Serie B. E’ la voce degli stipendi a pesare molto sulle spalle di Stefano Bandecchi, che a giugno 2019 hanno toccato quota 5,5 milioni (in B erano appena 4,6), mentre anche gli altri costi per il personale si sono impennati (da 400mila a 720mila euro)”, sottolinea ancora il portale dedicato alla Ternana.

Dati che devono fare riflettere chi di dovere: fare calcio in C è una sorta di beneficenza. E se va male ti costa carissimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News