Resta in contatto

News

Reggina-Paganese, la moviola: regolare il gol di Rivas, rigore ok su Denis

Clamoroso errore sul gol annullato agli amaranto a fine primo tempo. L’analisi degli episodi clou

Reggina-Paganese caratterizzata, nonostante il risultato eloquente, da un clamoroso svarione arbitrale. Il gol annullato a Rivas è un marchiano errore, con la maggiore responsabilità del segnalinee che nella prima frazione agiva sotto la Tribuna Ovest del Granillo.

Al 45′, punizione dalla trequarti per gli amaranto. Bellomo va alla battuta e Rivas parte in posizione regolare, successivamente è Diop a toccare la palla di testa e a provare dunque a giocarla (nel tentativo di respingerla), quindi di fatto sanerebbe l’eventuale posizione irregolare (che non c’è) dell’honduregno. Un’azione simil-gara contr il Bari, dove però Perrotta, autore della rete biancorossa, era partito in offside.

Al 16′, la Reggina reclama il rigore per un fallo di mano di Stendardo su traversone di Reginaldo: immagini poco chiare, ma il centrale campano sembra respingere la palla con il petto.

Ad inizio ripresa, netta la spinta di Perri su Denis in piena area: rigore ineccepibile.

Al 54′ il doppio giallo comminato a Perri: probabile che il laterale abbia pronunciato qualche parola grossa all’indirizzo dell’arbitro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News