Resta in contatto

News

Giacomarro verso la Reggina: “Cercheremo di fermare gli amaranto”

Il trainer rossoblù ha parlato a due giorni dalla sfida contro gli amaranto in quel di Potenza

Domenico Giacomarro, tecnico del Picerno, è intervenuto ai microfoni di Diretta Studio, su Radio Gamma No Stop per parlare del momento dei suoi in vista della gara contro la Reggina:

E’ una partita proibitiva, ma vogliamo giocarci al meglio la nostra gara. Noi giochiamo come una squadra d’alta classifica, giochiamo molto bene,  ma ci perdiamo in dettagli, molti punti li abbiamo lasciati per strada proprio negli ultimi minuti. Forse certe volte dobbiamo accontentarci, pecchiamo un pò di esperienza. Abbiamo sette undicesimi che non ha mai fatto questa categoria, ma è chiaro che l’esperienza si fa scendendo in campo. Quest’anno bisogna sopperire a questo e programmare in vista della prossima stagione, vogliamo programmare un bel futuro. Vogliamo fare felice il nostro presidente che si vede le partite dagli USA e caccia i soldi per rendere felice la gente“.

Continua il tecnico rossoblù: “Hanno grossi palleggiatori, grosse qualità.  Non sta ripetendo il girone d’andata, ma per fare punti serve una grossa prestazione. Quando non riescono ad avere grossa intensità, noi possiamo giocarci la partita. La nostra speranza è quella che qualcuno non sia in condizione“.

Sulle scelte in vista di domenica: “Il 3-5-2 è un modulo difensivo, ma ognuno di noi mette qualcosa di più per renderlo più offensivo. Mimmo Toscano lo conosco, ha il suo modo di sviluppare il modulo in questione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News