Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lega Pro, le disposizioni: stop alle conferenze, accesso solo a personale, tecnici e operatori

La Lega ha comunicato tutte le disposizioni in seguito alla decisione di chiudere l’accesso al pubblico

Contestualmente alla comunicazione della Lega Pro in merito alla chiusura degli impianti sportivi, decisa per limitare il contagio da Covid-19, la Lega ha disposto le seguenti misure per tutelare il lavoro del personale tecnico e degli operatori d’informazione:

I. Non sono ammessi tifosi all’interno dello stadio nรฉ ospiti accreditati dalle Societร .

2. Sono comunque ammessi all’interno dello stadio, oltre agli arbitri, ai calciatori e agli altri componenti lo staff tecnico, medico e dirigenziale delle due squadre ammessi al recinto di gioco:

  • – ย gli operatori televisivi e i giornalisti delle emittenti titolari dei diritti di trasmissione live;
  • – ย per ciascuna societร , 1 fotografo ufficiale e 1 social media manager;
  • – ย gli operatori dell’informazione preventivamente autorizzati e comunque nelย numero massimo di 75ย (salvo opportunitร  di mantenere ancora piรน limitato il numero);
  • – ย il personale tecnico con funzioni strettamente connesse all’organizzazione della gara, nel numero massimo complessivo diย 50 unitร ย (la quota dovrร  comprendere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: i raccattapalle; i manutentori del campo; i presidi tecnici, video e audio; gli operatori di pulizia delle aree interessate; i tecnici dei broadcasters, ecc.);
  • – ย gli incaricati della Procura Federale, i Delegati Lega, i medici Antidoping, gli Osservatori arbitrali eย lโ€™Organo Tecnico della CAN C;
  • – ย gli addetti della Sicurezza Pubblica, gli Steward previsti nelle aree interessate, i VVFF e gli operatori di Pronto Soccorso, secondo le indicazioni approvate dal GOS.
  1. Non verranno effettuate le interviste in area mix zone e la conferenza stampa.
  2. Gli eventuali cerimoniali gara verranno attuati in forma ridotta e pertanto senza la presenza di bambini e/o altri accompagnatori dei giocatori al momento dell’ingresso in campo.
  3. Non potrร  essere svolta alcun tipo di iniziativa, attivitร  o manifestazione (pre, durante e post-gara, come ad esempio: premiazioni, sfilate, walkabout, ecc.) anche se precedentemente autorizzata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News