Resta in contatto

News

Picerno, il dg Mitro: “Faremo di tutto per fare risultato contro la Reggina”

Dal club lucano parla il direttore generale e amministratore delegato sul momento della sua squadra

Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, parlando ai microfoni del sito ufficiale del club lucano, ha detto la sua sul momento della squadra che domenica sfiderà la Reggina:

Giocare a porte chiuse sicuramente è un male. Non avremo i tifosi al nostro fianco, che sono sempre presenti, in trasferta e in casa, a sostenere la squadra. Ci dispiace per i tifosi, i più penalizzati. Ci hanno seguito ovunque facendo sentire il loro prezioso apporto. Speriamo di poterli ripagare con risultati importanti e di poter gioire con al più presto. E’ uno stato di emergenza ma noi faremo di tutto per accontentarli, che ci tengono. Poi, per Società come la nostra è un male anche a livello economico. Infatti, ospiteremo in queste prossime giornate squadre importanti, blasonate, che portavano tifosi. Ovviamente, però, ci atteniamo alle disposizioni del DPCM e della Lega Pro, osservandole attentamente proprio per evitare ogni problema“.

Continua Mitro: “La squadra scenderà comunque in campo motivata e farà di tutto per fare risultato. Questo per noi è un momento positivo. I ragazzi già da diverse partite stanno dimostrando di essere all’altezza di questa categoria, sia tecnicamente che con l’esperienza grazie anche agli ultimi innesti. Speriamo di poter continuare su questo trend positivo e di raggiungere quanto prima la salvezza. Questa Società, com’è noto a tutti, alla base ha la programmazione. E con il presidente Donato Curcio dobbiamo farlo al più presto“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News