Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomarro a due giorni dalla Reggina: “Per fare risultato domenica non dobbiamo sbagliare nulla”

Il tecnico dei lucani ha parlato ai microfoni del sito del team lucano a due giorni dalla sfida di Potenza

Domenico Giacomarro, tecnico del Picerno, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù in vista della gara contro la Reggina:

Sarà sicuramente una partita molto affascinante, ma allo stesso tempo difficile, dura, molto tosta per noi. Affronteremo la prima della classe e sappiamo della forza che ha questa squadra, la Reggina. Ma sappiamo bene che anche noi abbiamo delle potenzialità, dobbiamo giocare così come proviamo in allenamento. Così come abbiamo fatto nelle ultime uscite. Se vogliamo ambire a qualcosa di importante contro la Reggina, non possiamo permetterci nessun errore“.

Sui calabresi: “La Reggina ha elementi di grande importanza, di categoria superiore. E’ difficile dire se tolgo uno o l’altro giocatore, è una squadra che ha tutto: esperienza, tecnica e grandissime qualità”.

Servirà un grande Picerno: “La mia squadra deve giocare così come sa, senza distrarsi e fare errori. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre, nessuna ci ha messo sotto, anche se con le “grandi” non siamo riusciti a strappare punti. E’ un campionato difficile. La vittoria di domenica a Francavilla Fontana è stata importante oltre che meritata. Alla squadra chiedo massimo impegno e grande concentrazione, e di non specchiarsi dopo la vittoria di domenica, dando il massimo non solo contro la Reggina, ma da ora in avanti, come ho chiesto da inizio campionato. Ci aspettano sfide molto difficili e dobbiamo fare il più possibile punti per salvarci“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro l'Akragas si è rivisto Rosseti, cinque gare e play off per salvare una stagione...
Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...
Gli amaranto nelle ultime due gare hanno giocato con il 3-5-2...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina