Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paura Covid-19, Bruccini e D’Orazio si rifiutano di partire per Verona: la reazione del Cosenza

I due tesserati rossoblù non si sono imbarcati per il Veneto per la gara del Bentegodi, preoccupati per l’emergenza sanitaria. Il club di Guarascio reagisce duramente

Il caos legato all’emergenza Covid-19 si è abbattuto sullo sport italiano. In attesa delle decisioni delle componenti federali sulla continuazione dei tornei, a Cosenza c’è un caso assolutamente emblematico sul momento che sta anche creando discussioni tra i calciatori.

Mirko Bruccini e Tommaso D’Orazio si sono rifiutati di imbarcarsi con il resto dei compagni per il Veneto, uno dei centri dei focolai dell’emergenza sanitaria. Il club, tramite un comunicato, ha fatto sapere che assumerà iniziative nei confronti dei due tesserati.

Nei giorni scorsi si è parlato parecchio del caso che riguarda la squadra cosentina. Dopo la partita, la truppa si sposterà su Treviso e da lì tornerà in Calabria, ma considerando le disposizioni della Regione Calabria, potrebbe essere presa in considerazione la possibilità di una quarantena domiciliare.

Di seguito la nota del sodalizio rossoblù:

La Societá Cosenza Calcio, in merito alla mancata partecipazione alla trasferta di Verona da parte dei calciatori Sig. Mirko Bruccini e Sig. Tommaso D’Orazio, i quali, pur regolarmente convocati per la partita Chievo-Cosenza hanno rifiutato di imbarcarsi con il resto dei componenti della squadra e dello staff, si riserva di assumere nei riguardi dei predetti tesserati ogni più opportuna iniziativa

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Al Nicola De Simone gli amaranto affrontano una squadra che ha perso la sua prima...
L'esterno di Rossano Calabro non pensava certo di vedere il suo percorso a Reggio Calabria...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina