Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, vola la raccolta fondi per il GOM di Reggio Calabria

Raggiunto l’obiettivo donazioni prefissato per il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria: adesso si punta ancora più in alto…

In un momento di difficoltà oggettiva vista l’emergenza Coronavirus, l’unione e l’unità di intenti può risultare determinante ai fini dell’obiettivo finale da raggiungere. Con l’avvento del Covid-19 in Italia, sono state moltissime le raccolte fondi attuate per sostenere, attraverso contributi economici volontari, le varie strutture ospedaliere di tutta Italia, in modo tale che queste vengano rinforzate al meglio per combattere la pandemia.

Come? Attraverso l’acquisto di ventilatori polmonari e l’aumento di posti in terapia intensiva, decisamente inferiori rispetto a quanti ne bisognerebbero. Così, come detto in precedenza, in molti si stanno attivando per mettere su raccolte fondi, iniziative e campagne di beneficienza, in modo tale da destinare il maggior ricavato possibile alla sanità italiana in questo periodo di emergenza.

Un momento, in cui anche la popolazione di Reggio Calabria, tra le tante, si è mobilitata per sostenere l’ospedale della propria città, ovvero il Grande Ospedale Metropolitano (GOM) di Reggio Calabria. Nata dall’iniziativa di alcuni privati cittadini, la raccolta fonda per l’ospedale reggino ha raggiunto risultati importanti, grazie al sostegno di cittadini, società, aziende, calciatori e via dicendo.

In undici giorni, infatti, sono stati raccolti ben 154.000 euro, grazie ai 5.200 donatori che hanno aderito all’iniziativa. Raggiunto e superato l’obiettivo prefissato di 150.000 euro, adesso si punta a toccare quota 175.000, come si evince dal portale della raccolta fondi stesso.

Un risultato importante (ma ancora ampliabile) quello raggiunto dal popolo reggino, il cui cuore batte forte per quello che è un obiettivo comune: vincere questa battaglia, tutti insieme.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA RACCOLTA FONDI PER IL GOM DI REGGIO CALABRIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno italo-albanese è il 17esimo giocatore a segno in questo torneo ...
Il centrocampista scuola Catanzaro: "Non partire dall'inizio deve essere uno stimolo per fare meglio"...
Per gli amaranto arriva la sesta ammonizione stagionale per Girasole e la prima per Provazza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina