Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tangorra: “Speriamo di tornare alla normalità, ma i tempi non saranno brevi. Differenze tra Bari e Reggina…”

L’ex tecnico del Monopoli dice la sua sugli amaranto, sui galletti e sul girone C di Serie C

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Monopoli, Massimiliano Tangorra, ha detto la sua sulla continuazione dei campionati:

Spero che si possa tornare presto alla normalità ma ho la sensazione che i tempi non saranno brevi. Purtroppo ad oggi non c’è una scadenza sulla quale programmare e sorrido quando sento parlare di date. C’è il rischio che i campionati si possano chiudere senza verdetti ma tutti devono capire che la salute è più importante degli interessi economici. Se si ripartirà, sarà comunque un’altra stagione. Servirà almeno un mese dal via per tornare a regime. Calcisticamente parlando, chi ha obiettivi a portata di mano avrà vita più facile, ma riattaccare la spina non sarà semplice“.

Un confronto tra Bari e Reggina: “Vivarini è subentrato in una situazione difficile. Ha fatto benissimo per tre mesi, fino a dicembre, con un gruppo che non ha costruito. E da gennaio, tra mercato e qualche infortunio, ha praticamente allenato una squadra diversa. Certo, ha una rosa ottima per la categoria. Ma un tecnico deve avere tempo e modo di plasmarla, cementarla e trasferire i propri concetti. Perciò vi dico che l’imbattibilità conta eccome: 25 partite senza sconfitte sono un segnale di forza e di unità. La Reggina nel girone di ritorno ha perso tre volte, più del Bari in tutto il campionato, ma ha avuto continuità di programmazione sin dall’estate“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore ha parlato della Serie C dicendo la sua sulle migliori e le peggiori Intervenuto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina