
Conference call tra i rappresentanti dei 60 club di serie C, in ballo il futuro dei campionati in corso e le azioni da intraprendere per evitare una crisi devastante
Venerdì 3 aprile, in conference call, si svolgerà l’Assemblea dei club di serie C, rinviata in un primo tempo a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Appuntamento fondamentale per capire cosa ne sarà del futuro dei campionati in corso e anche della questione del taglio degli stipendi dei calciatori.
Di seguito la nota della Lega:
La Lega Pro ha convocato per il 3 aprile alle 11, l’Assemblea dei club, in call conference, seguendo le modalità dettate dai decreti del Governo.
“Alla luce della situazione emergenziale che stiamo vivendo – spiega Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro – abbiamo ritenuto necessario una riunione assembleare per confrontarsi. Tra i temi all’ordine del giorno ci saranno le considerazioni sullo stato dell’emergenza COVID-19, sulla stagione in corso e le azioni da intraprendere, su cosa fare del campionato 2019-2020 e il problema dei sacrifici e quindi i contratti dei calciatori”.
