Resta in contatto

News

Lo Monaco: “Il 3 aprile proposta per annullare il campionato. Sulle promozioni…”

L’ex dg del Catania, ancora Consigliere di Lega, ha lanciato l’indiscrezione sulle intenzioni di alcune società di terza serie

Pietro Lo Monaco, consigliere di Lega Pro, sebbene ex dg del Calcio Catania, è intervenuto ieri sera a Sportitalia e ha lanciato l’indiscrezione che molte società di terza serie sarebbero disposte ad annullare i campionati, bloccando stipendi e contributi, ma anche promozioni e retrocessioni:

“Il 40% delle società di terza serie rischia di scomparire. Il 3 aprile ci sarà un’assemblea generale e si dibatterà di un’unica cosa: la volontà da parte di tutti i club di Serie C di presentare una richiesta per la chiusura del campionato. E’ impensabile continuare una stagione che per la serie C vuol dire essere già fuori da ogni logica. Questo, di conseguenza, comporterà l’annullamento del campionato, la sospensione degli emolumenti, la possibilità per alcuni giocatori di entrare in cassa integrazione, le tasse bloccate e anche la restituzione delle fideiussioni. C’è da valutare infine la posizione di Reggina, Monza e Vicenza e le soluzioni che si possono prendere“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News