Le parole del presidente della Lazio sulla possibile ripartenza degli allenamenti
Intervenuto a Lazio Style Radio, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato della possibile ripartenza degli allenamenti. Le sue parole:
“Con un protocollo che rispetta le norme di salvaguardia dei calciatori non ci sono controindicazioni. Se blocchi due mesi giocatori abituati a fare due sedute al giorno, crei un decadimento fisico e atletico”.
“Sottolineo che nessuno vuole prendere sottogamba lāinteresse della salute dei cittadini e dei nostri addetti ai lavori. I fatti però mi stanno dando ragione con lāesame sierologico. Io dico che non ci sono condizioni medico-scientifiche se viene adottato un protocollo che rispetti le norme che salvaguardano i calciatori”.
“Con un fisico abituato a fare due sedute al giorno ā ha aggiunto il presidente della Lazio ā se lo blocchi due mesi gli crei non solo decadimento atletico ma anche dal punto di vista fisico. Siamo stati i primi a sospendere gli allenamenti e rispettiamo le norme del governo, ma non cāĆØ nessuna controindicazione medico-scientifica che blocca lāattivitĆ ai calciatori diversamente da tutte le altre attivitĆ che invece continuano a svolgersiā.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


