Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coronavirus, Ghirelli: “Non abbiamo coinvolto i medici sociali, dobbiamo farlo subito”

Il numero uno della Lega di terza serie risponde alle sollecitazioni dei dottori dei club, che hanno lamentato il mancato coinvolgimento nella stesura del protocollo sanitario redatto dalla Commissione medica della FIGC

Nota stampa del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che ha risposto alle sollecitazioni dei medici sociali dei club di serie C, che avevano lamentato il mancato coinvolgimento nella stesura del protocollo sanitario da parte della Commissione medica della FIGC.

Ghirelli ha promesso ai dottori un incontro con uno dei componenti della commissione, il professor Braconaro:

Alcuni medici dei club della serie C hanno sollevato un problema: non li ho convocati per avere un confronto affinché potessero dare un contributo di esperienza e di professionalità in relazione alla situazione sanitaria rispetto al Protocollo Sanitario che la Commissione scientifica medica della Figc ha elaborato ed è, attualmente, per la vidimazione presso il ministero della Sanità. Hanno ragione e li ringrazio perché evidenziano l’attenzione e il rispetto che dobbiamo avere per il loro lavoro. Ho dato disposizione affinché martedì in conference-call possiamo discuterne insieme con il Prof Braconaro, il quale sta dando un contributo di grande qualità professionale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News