Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

”Dividere la C in due divisioni”: Bandecchi svela la proposta che verrà avanzata in Lega

Il patron del club rossoverde annuncia come nella prossima riunione di Lega potrebbero esserci importanti novità. Poi il pensiero su play-off, campionato e coppa Italia di C

Idee chiare come sempre per il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, molto attento alle vicende che stanno caratterizzando questo periodo di stop dello sport a causa dell’emergenza coronavirus. La ripresa dei campionati e la questione promozioni, in particolar modo, sono i temi più caldi del momento vista l’incertezza del futuro dei campionati.

Quello di Serie C, in particolare, è tra quelli che sta facendo parlare maggiormente di sé viste le posizioni di Monza, Vicenza, Reggina e Bari, il blocco ripescaggi e la querelle sulla quarta promossa. Sul futuro del campionato di terza serie, ha parlato il patron delle Fere ha parlato via social con i tifosi della Ternana grazie al Centro Coordinamento Ternana Clubs.

“Per me il campionato sarà interrotto, ma i play-off verranno fatti, volendo si possono giocare anche a fine agosto. Spero di poter giocare le due partite della finale di Coppa Italia, cosi da poter dire di aver vinto un trofeo. Ma il Governo deve farci sapere qualcosa. Intanto, in occasione della prossima riunione di Lega verrà proposto di dividere la C in due divisioni, una con 22 squadre e l’altra a 20 squadre con due gironi. Temo che sarà impossibile vedere una C a 60 squadre e se in B dovessero fallire altre squadre allora si dovrà procedere con i ripescaggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro l'Akragas si è rivisto Rosseti, cinque gare e play off per salvare una stagione...
Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina