Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, caos Catania: i calciatori mettono in mora il club

La società etnea ha ricevuto la comunicazione da parte dei calciatori della prima squadra: “Ci mancano gli stipendi da gennaio”

E’ sempre più caos in casa Catania. I calciatori hanno messo in mora il club a causa dei mancati pagamenti degli stipendi a partire da gennaio, inviando una lettera aperta agli organi d’informazione per raccontare tutto il loro disagio:

Alcuni di noi – scrivono i calciatori – che risiedevano nel centro sportivo Torre del Grifo, improvvisamente, il 22 aprile sono stati costretti dalla società a lasciare la struttura e, nell’impossibilità normativa di far ritorno a casa. Abbiamo dovuto cercare una soluzione abitativa alternativa, con ulteriore aggravio economico e in assenza di pagamento delle retribuzioni dovute. Ciononostante non abbiamo mai smesso di allenarci“.

Prosegue la lettera: “Solo un piccolo gruppo ha ricevuto il pagamento della retribuzione di gennaio. Siamo consci delle difficoltà economiche di tutte le imprese, ma a questo punto ci siamo rivolti all’Assocalciatori mettendo in mora la società». Si aspetta la replica dei dirigenti“.

Nessun commento dal club, intanto impegnato a salvare la matricola tramite la vendita del club: ma le problematiche sono davvero tantissime.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro l'Akragas si è rivisto Rosseti, cinque gare e play off per salvare una stagione...
Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...
Gli amaranto nelle ultime due gare hanno giocato con il 3-5-2...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina