Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coronavirus, Conte annuncia: ”Convocheremo il mondo dello Sport per un vertice sulla ripresa ”

”Spadafora ha fatto un ottimo lavoro, adesso chiameremo i massimi esponenti dello delle discipline sportive per discutere sul futuro”

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il premier Giuseppe Conte ha parlato anche della possibile ripresa dello sport e del campionato di calcio, annunciando come prossimamente verrà convocato un vertice tra i massimi esponenti del mondo dello sport e del calcio (quindi Coni, Figc ecc…) per discutere della ripresa delle attività.

“Convocheremo anche il mondo dello sport e del calcio, insieme al ministro Spadafora, per fare il punto – ha detto Conte raccoglieremo le istanze della Federcalcio e delle altre federazioni per avere un quadro condiviso della ripresa delle attività sportive”.

E sulla ripresa dei campionati…“Non ho ancora messo mano al dossier calcio, ma sentiremo e concorderemo. C’è il ministro, che ha fatto un ottimo lavoro, ma è giusto che tutti gli stakeholders del calcio e dello sport abbiano un confronto col governo ai massimi livelli. Ovviamente tenendo presenti le raccomandazioni del Comitato tecnico scientifico”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News