Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, Bandecchi non ci sta: ”Avvocati già pronti: sì ai play-off ed ecco come”

Anche il presidente della Ternana preannuncia battaglie legali a suon di ricorsi qualora le scelte adottate sulla quarta promozione non dovessero andargli bene

Qualche giorno fa era stato il suo vice (Tagliavento) a mostrare il proprio dissenso verso la soluzione del merito sportivo per la quarta promozione in Serie B, oggi ci ha messo la faccia direttamente Stefano Bandecchi. Perchè in casa Ternana c’è tanta voglia di provare a raggiungere il campionato cadetto attraverso i play-off e, qualora questi ultimi non venissero giocati ed il Consiglio Federale accettasse la promozione d’ufficio del Carpi, così come proposto dalla Lega Pro, la ”guerra legale” avrebbe inizio.

I nostri avvocati sono già pronti – ha dichiarato Bandecchi al Corriere dell’Umbria – Questo perché il format prevede i playoff. In caso contrario le cause, diverse oltre la mia a dirla tutta, sono già pronte a partire. La Federazione con me ha già sbagliato una volta. Non vorrei si sbagliasse di nuovo. La soluzione del merito sportivo per la quarta promozione in Serie B è la peggiore partorita fino adesso, in confronto avrei preferito consegnarmi al sorteggio”.

Play-off, ma come? “Per fare gli spareggi in totale sicurezza ci vuole un esborso di 90mila euro. Chi non ce li ha se ne resti a casa. Sono d’accordo nel non giocare le ultime partite di campionato e nel mandare in Serie B la prima di ogni girone, decisioni che tra l’altro hanno raggiunto la maggioranza dei voti, ma gli spareggi in piena sicurezza possono essere fatti. Che sia luglio, agosto o anche settembre non mi interessa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...
Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Gli amaranto nelle ultime due gare hanno giocato con il 3-5-2...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina