Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, a Catania va in scena il bluff texano

La Finaria, che controlla il club etneo, ha ricevuto rappresentanti di una presunta cordata americana interessata a rilevare la squadra: ma arriva la clamorosa “svolta”

I legali ed il liquidatore di Finaria hanno incontrato l’avvocato del foro di Torino (… ) accompagnato da altra persona. Si è verificato che la procura a sostegno del mandato conferito al citato avvocato non era veritiera e che il documento di riconoscimento della persona che lo accompagnava presentava dubbi di autenticità. Finaria spa, anche in relazione ad altre annunziate iniziative volte all’acquisizione del Calcio Catania, ribadisce la propria disponibilità a esaminare manifestazioni di interesse purché esse abbiano i caratteri della trasparenza“, è la nota di Finaria, la holding che controlla il Calcio Catania, inviata al quotidiano La Sicilia, da tempo al centro di una grave crisi di liquidità, oltre che di una paurosa situazione debitoria.

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un interessamento di una cordata texana per l’acquisizione del sodalizio etneo, spalleggiato da un rappresentante siciliano. L’esito della vicenda ha però risvolti alquanto particolari: mandato conferito al legale e addirittura documento di riconoscimento di questo rappresentante si sono rivelati un bluff.

I legali della holding hanno trasmesso tutto alla Procura della Repubblica, che dovrà decidere se procedere o meno ad un’inchiesta penale: di certo, questo capitolo aggiunge preoccupazione ad una piazza che ora ha paura di dover salutare la sua lunga storia di passione e calore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro l'Akragas si è rivisto Rosseti, cinque gare e play off per salvare una stagione...
Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...
Gli amaranto nelle ultime due gare hanno giocato con il 3-5-2...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina