Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi inizia a sondare il mercato: primi incontri con i procuratori

Il ds amaranto è già attivo per la prossima stagione: nella giornata di lunedì ha incontrato un procuratore

Costantemente sul pezzo. Il direttore sportivo Massimo Taibi è già a lavoro in ottica futuro per quanto concerne l’apparato tecnico della rosa di Mimmo Toscano, principale protagonista del campionato attuale.

In caso di Serie B, però, la società amaranto metterà mano all’organico attuale, rinforzandolo con colpi di categoria e valutando accuratamente conferme e cessioni. Non sarà rivoluzione, ma è chiaro che servirà qualche innesto d’esperienza in più per recitare un ruolo da protagonista, eventualmente, nella prossima Serie B.

E così, il ds della Reggina è già a lavoro. Si sta muovendo per tempo Massimo Taibi, che sta già sondando il mercato, visionando i profili di tanti giocatori (insieme al tecnico Toscano) ed ha già iniziato anche ad incontrare i vari agenti dei calciatori. Oggi, infatti, il direttore amaranto ha avuto un incontro con un procuratore in un locale della ‘sua’ Modena, dove hanno pranzato insieme a parlato di lavoro.

Non si sa ancora se si è trattato di un incontro finalizzato alla discussione di un nuovo profilo o di un eventuale rinnovo/cessione di un componente della rosa attuale. Ciò che è certo è che, nonostante il periodo di stop, il ds palermitano è già al lavoro per il futuro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina