Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, attesa per la B: tanto lavoro di sfoltimento. Non solo le entrate

Il club amaranto pensa intanto alla prossima stagione, ma certamente il lavoro da fare è consistente. Non solo arrivi, il regolamento della B prevede un limite agli Over

La Reggina attende l’esito del Consiglio Federale odierno, ma intanto il club sta cercando di progettare la prossima stagione sportiva, pur con tutte le difficoltà contingenti causa il particolare momento di tutto il Paese.

D’accordo che la squadra dovrà essere adeguata alla serie B, ma il ds Taibi dovrà operare alcuni necessari tagli all’attuale rosa e al libro paga del club.

Sono almeno cinque i calciatori in status di Over eccedenti rispetto alle regole in vigore (massimo 18 elementi nati entro il 31 dicembre 1996) e naturalmente si devono operare numerosi tagli se si vorranno ingaggiare altri calciatori Over. Inoltre, ancora sotto contratto per ulteriori 12 mesi sia Baclet che Zibert, attualmente in prestito alla Virtus Francavilla e al Bisceglie.

Occhio anche alla vicenda riguardante Reginaldo, il cui contratto si esaurisce il prossimo 30 giugno 2020.

Ecco il riepilogo della situazione contrattuale:

scadenza GIUGNO 2020: REGINALDO, GERIA

scandenza GIUGNO 2021: Doumbia, (Baclet), Gasparetto, (Zibert), GUARNA, SOUNAS, BIANCHI, BERTONCINI, CORAZZA, MARCHI, DE ROSE, RUBIN, DE FRANCESCO, DENIS, BLONDETT, SARAO, NIELSEN

scadenza CONTRATTO GIUGNO 2022: PAOLUCCI, LOIACONO, ROLANDO, MASTOUR, LIOTTI, Bellomo, GARUFO, ROSSI, Farroni

A TITOLO TEMPORANEO: RIVAS, BRESCIANI

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato