Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baclet può tornare in riva allo Stretto… ma al Messina

Rivitalizzato dalla nuova proprietà del patron Arena, il club siciliano punta a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di D e già pensa a possibili colpi

L’estate scorsa l’acquisizione del club ed il cambio di denominazione da Città di Messina ad FC Messina, oggi tanta ambizione per riportare il club giallorosso in Serie C. Imprenditore lombardo ma di origini messinesi, il presidente del club siciliano Rocco Arena vuol far tornare in alto il club peloritano, attualmente al quarto posto del girone I di Serie D. Sogna un ‘unico Messina’ ed è pronto all’unione con l’ACR, ha dichiarato di voler disputare i play-off di D ed avrebbe già pronte le carte per presentare il ripescaggio in Lega Pro qualora fosse possibile.

Nel frattempo, con lo stop dei dilettanti già annunciato dal Consiglio Federale di ieri, il sodalizio di Arena sembrerebbe essersi già proiettato al calciomercato. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, infatti, si starebbe pensando ad alcuni giocatori in grado di fare la differenza nel massimo campionato dilettantistico ed i nomi che pare piacciano di più sono quelli di Mamadou Tounkara della Viterbese, Giulio Ebagua del Bisceglie e Allan Baclet della Reggina.

Quest’ultimo, attualmente in prestito alla Virtus Francavilla ma di proprietà degli amaranto, è legato al club calabrese fino al 30 giugno 2021, anche se un suo futuro nell’attuale squadra di Toscano non è minimamente messo in preventivo. Anzi, la Reggina cercherà di cederlo definitivamente e non è detto che il suo futuro non possa (ri)vederlo in riva allo Stretto, questa volta sulla sponda siciliana…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina