Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, da Verona: “Taibi sulle tracce di Meggiorini”

Primi nomi accostati al club amaranto, dal Veneto l’indiscrezione del possibile interesse per l’esperto attaccante classe 1985 che dal 2014 milita nel Chievo Verona

In attesa di conoscere il destino dei tornei, la Reggina si è messa in fila per l’esperto attaccante Riccardo Meggiorini, classe 1985, attualmente in forza al Chievo Verona. A riportare l’indiscrezione l’autorevole L’Arena di Verona, evidentemwente ben informato delle vicende del club di Campedelli.

C’è anche la Reggina su Riccardo Meggiorini. Altra probabile neopromossa in B, altra società ambiziosa con basi forti e il desiderio di uscire dall’anonimato dopo sei stagioni fra Lega Pro e Interregionale. Mai scesa sotto gli ottomila spettatori quest’anno, diventati il doppio negli scontri diretti con Bari e Catania. Il direttore sportivo Massimo Taibi ha già sondato il terreno, deciso a giocarsi le proprie carte e ad accontentare il suo allenatore Mimmo Toscano che per avere Meggiorini quasi pagherebbe di tasca sua. Chi ha le maggiori argomentazioni oggi per prendere Meggiorini è sempre il Vicenza. Un contatto c’è già stato la scorsa settimana, sondaggio per capire se nella prossima riunione tecnica della dirigenza fra i punti all’ordine del giorno si potrà discutere anche del suo eventuale arrivo. Più gradita la soluzione vicina a casa, ma le porte adesso sono aperte a tutti“, si legge nell’edizione odierna del quotidiano.

Bologna, Novara e Torino prima dell’approdo al Chievo, con la quale maglia ha collezionato 148 presenze e segnato 23 reti. Nell’ultima stagione è andato a segno in otto occasioni e si sta dimostrando pienamente integro e certamente funzionale in un attacco a due. Ora va in scadenza al 30 giugno e in tante si sono messe sulle sue tracce: tra le quali anche la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Magari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Azzzzzooooo

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina