Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, da Verona: “Taibi sulle tracce di Meggiorini”

Primi nomi accostati al club amaranto, dal Veneto l’indiscrezione del possibile interesse per l’esperto attaccante classe 1985 che dal 2014 milita nel Chievo Verona

In attesa di conoscere il destino dei tornei, la Reggina si è messa in fila per l’esperto attaccante Riccardo Meggiorini, classe 1985, attualmente in forza al Chievo Verona. A riportare l’indiscrezione l’autorevole L’Arena di Verona, evidentemwente ben informato delle vicende del club di Campedelli.

C’è anche la Reggina su Riccardo Meggiorini. Altra probabile neopromossa in B, altra società ambiziosa con basi forti e il desiderio di uscire dall’anonimato dopo sei stagioni fra Lega Pro e Interregionale. Mai scesa sotto gli ottomila spettatori quest’anno, diventati il doppio negli scontri diretti con Bari e Catania. Il direttore sportivo Massimo Taibi ha già sondato il terreno, deciso a giocarsi le proprie carte e ad accontentare il suo allenatore Mimmo Toscano che per avere Meggiorini quasi pagherebbe di tasca sua. Chi ha le maggiori argomentazioni oggi per prendere Meggiorini è sempre il Vicenza. Un contatto c’è già stato la scorsa settimana, sondaggio per capire se nella prossima riunione tecnica della dirigenza fra i punti all’ordine del giorno si potrà discutere anche del suo eventuale arrivo. Più gradita la soluzione vicina a casa, ma le porte adesso sono aperte a tutti“, si legge nell’edizione odierna del quotidiano.

Bologna, Novara e Torino prima dell’approdo al Chievo, con la quale maglia ha collezionato 148 presenze e segnato 23 reti. Nell’ultima stagione è andato a segno in otto occasioni e si sta dimostrando pienamente integro e certamente funzionale in un attacco a due. Ora va in scadenza al 30 giugno e in tante si sono messe sulle sue tracce: tra le quali anche la Reggina.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato