
Non è da escludere che il tecnico di Colleferro possa tornare ad allenare tra i professionisti durante la prossima stagione: il mercato degli allenatori è già iniziato e l’ex Reggina fa già parte di esso
Allenatore della Reggina in C nella stagione 2017/18, terminata con la salvezza della squadra, Agenore Maurizi oggi siede sulla panchina del Latina, con la quale si trova al sesto posto del girone G di Serie D. Il tecnico di Colleferro, allora arrivato in riva allo Stretto insieme al ds Basile, potrebbe tornare tra i professionisti dopo essere sceso ad allenare in D quest’anno.
“Sono in contatto con un paio di squadre di Serie C – ha detto ai microfoni di Magazine Pragma – anche se a Latina sto bene ed ho un accordo di massima per rimanere”.
Poi un pensiero sulla possibile riforma dei campionati: “Sento parlare di una B a 40 squadre e sarebbe curioso sapere cosa andranno a guadagnare dal punto di vista economico. Ci sono paesi in cui esistono Serie A, B e C come da noi, ma è difficile vedere così tante squadre nei campionati professionistici come in Italia”.
