Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Barillà tentato dagli amaranto

Difficilmente il calciatore reggino, attualmente in forza al Parma, rifiuterebbe un ritorno nella sua Reggio. Un’eventuale proposta del club farebbe gola al 32enne di Catona

”A volte ritornano”, si dice. Potrebbe essere il caso di Antonino Barillà, centrocampista affermato in Serie A e Serie B, e della ‘sua’ Reggina. Il nome del 32enne di proprietà del Parma è probabilmente il più ”caldo” tra quelli che stanno circolando in ottica mercato per il club dello Stretto.

E pur se il ds amaranto Massimo Taibi ha dichiarato di non aver mai sentito il calciatore reggino (non è detto che ciò non avvenga nelle prossime settimane, visto che attualmente Barillà si trova a Reggio Calabria), la suggestione di mercato è davvero tanta. Il legame instaurato tra il ”tuttocampista” (viste le molteplici posizioni in grado di ricoprire) e i ducali è forte, soprattutto in virtù delle tre stagioni trascorse in Emilia Romagna, ma il richiamo della sua terra potrebbe esserlo ancora di più.

Infatti, come abbiamo più volte scritto sulle nostre colonne, difficilmente Barillà direbbe di ‘no’ alla Reggina, suo primo amore vista la lunga trafila dal settore giovanile alla prima squadra. Il calciatore reggino aspetta una proposta dal club presieduto da Luca Gallo, il quale ha apertamente dichiarato di non voler recitare il ruolo di comparsa nel prossimo campionato (di Serie B) e dato il via libera a Taibi per rinforzare la squadra con innesti di spessore.

Il calciatore del Parma, almeno sulla carta, sarebbe uno di questi e, nonostante un contratto sino al 2022 in Emilia, scenderebbe volentieri di categoria per tornare nella sua città e tentare nuovamente la promozione in massima serie. Questa volta, però, con la sua squadra del cuore…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina