Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, niente Meggiorini: spuntano i nomi di tre bomber tra A e B

Massimo Taibi è già a lavoro e punta a consegnare a Toscano una squadra che possa recitare un ruolo da protagonista anche in B: inizia ad accendersi il mercato degli attaccanti

Il telefono di Massimo Taibi inizia nuovamente a scaldarsi, con il ds amaranto che è tornato a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato e dunque a stabilire appuntamenti, confronti e pour-parler con agenti, dirigenti e addetti ai lavori.

L’obiettivo è quello già noto da qualche tempo: quello di consegnare a mister Toscano una squadra ancora più forte che possa dire ampiamente la sua anche in Serie B, con innesti mirati e che conoscano bene la categoria, seguendo la linea vincente già adottata in questa stagione.

Il club calabrese metterà certamente mano al reparto offensivo, il quale verrà rinforzato con l’arrivo di due centravanti che abbiano dimestichezza con la Serie B e che, magari, abbiano anche raggiunto la doppia cifra nelle apparizioni passate.

Nei giorni scorsi, al club amaranto era stato accostato il nome di Riccardo Meggiorini (esperto attaccante 34enne del Chievo Verona), il quale, però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, sarebbe già stato archiviato per via dell’ingaggio troppo elevato rapportato ad un’età non più giovanissima.

Profili che farebbero al caso della squadra di Toscano, per caratteristiche e funzionalità al tipo di gioco del tecnico, secondo il suddetto quotidiano sarebbero invece Diego Falcinelli del Perugia, Gabriele Moncini del Benevento e Alfredo Donnarumma del Brescia. Tre attaccanti di spessore per il campionato cadett0, che sarebbero finiti nel mirino di una Reggina vogliosa puntare in alto, pur rimanendo con i piedi per terra…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Donnarumma altra categoria.. Prendiamolo subito se si può

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina