Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, occhi puntati sull’attacco: chi può restare e chi no

In attesa delle decisioni sul futuro sportivo del club, nel limbo tra B e C, si intrecciano i programmi del club amaranto. In caso del verificarsi di molteplici scenari, l’intenzione è quella di rafforzare l’attacco

La Reggina deve attendere, tra la grande voglia di programmare e la necessità di avere buone nuove sulle intenzioni della FIGC di tornare in campo o meno. Ci sono da definire gli scenari tecnici in caso di salto in B, definire linee guida, conferme e calciatori che dovranno lasciare Reggio Calabria.

Grande attenzione sarà posta nell’attacco, considerando che qualche calciatore potrebbe salutare e in ogni caso c’è l’esigenza di innalzare la qualità in una categoria certamente complessa come la serie B.

Corazza e Denis hanno grosse chance di restare a Reggio, forti anche di un ulteriore anno di contratto, da valutare la posizione di Reginaldo, che in caso di B avrà il rinnovo automatico come da accordi contrattuali, mentre tutto da decidere il futuro di Sarao e Doumbia.

Anche in base alla guida tecnica verrà poi setacciato il mercato, ma certamente Luca Gallo vorrà regalarsi un calciatore decisamente importante: i primi nomi che girano sono decisamente doc per la categoria, la caccia è già partita…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina