Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coronavirus, Balata esulta e annuncia la ripresa della Serie B: ”Al via il 20 giugno”

Il campionato cadetto tornerà in campo e fissa già la data per la ripresa: l’annuncio del numero uno della Lega Serie B, Balata, che elogia il lavoro del Governo

‘La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina”.

Sono le parole del presidente della Lega B Mauro Balata dopo l’incontro di oggi tra il Governo ed i vertici del calcio italiano, avente come oggetto la ripresa dei campionati professionistici italiani (Serie A, Serie B e Serie C). Esulta, dunque, il presidente della serie cadetta, da sempre favorevole alla ripresa del campionato. Vince la sua linea, sulla stessa lunghezza d’onda di quella del presidente federale Gabriele Gravina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News