Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, piace l’esperto centrocampista Leandro Greco

Nome nuovo per il mercato : gli amaranto avrebbero messo nel mirino il play il cui contratto con il Perugia scadrà il 30 giugno

Calciatori di esperienza che conoscano la categoria. Saranno questi i tipi di innesti che andranno a rinforzare la squadra di Mimmo Toscano che, seppur non verrà rivoluzionata, subirà qualche cambiamento rispetto alla stagione attuale.

Il direttore sportivo Massimo Taibi è già al lavoro da qualche tempo in ottica calciomercato, ha già incontrato e sentito diversi procuratori e si è già confrontato con il patron Luca Gallo ed il tecnico Toscano per quanto riguarda il da farsi su tale aspetto.

Qualche volto nuovo, all’interno della Reggina 2020/21, lo si vedrà anche a centrocampo, dove si opererà dall’esterno all’interno. Per quest’ultima posizione, secondo quanto raccolto dai colleghi di tuttob.com, gli amaranto avrebbero messo gli occhi sul Leandro Greco. Infatti, pare che il 33enne romano, attualmente di proprietà del Perugia con il quale è in scadenza di contratto (30 giugno), piaccia alla compagine calabrese.

E a proposito di Calabria, qualora un’eventuale trattativa dovesse concretizzarsi (è ancora molto prematuro parlare di ciò) per l’esperto centrocampista sarebbe un ritorno a distanza di qualche mese, vista l’esperienza con il Cosenza dall’agosto 2019 al gennaio 2020. Cresciuto nel settore giovanile della Roma (con la quale ha anche esordito in Serie A), Greco vanta tanta esperienza tra Serie A e Serie B, con oltre 270 presenze e 10 reti all’attivo.

In carriera, ad oggi, ha vestito le maglie di: Roma (Serie A), Hellas Verona (Serie B e Serie C), Pisa (Serie B), Piacenza (Serie B), Olympiacos (Serie A greca), Livorno (Serie A), Genoa (Serie A), Bari (Serie B), Foggia (Serie B), Cremonese (Serie B), Cosenza (Serie B) e Perugia (Serie B).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina