Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, oggi il Direttivo, con Gravina? I club attendono indicazioni

Dopo il via libera di Spadafora alla serie A, la serie C deve capire come e quando ripartire. Playoff/playout o altre soluzioni: oggi la riunione del Consiglio Direttivo della Lega, forse presente anche il numero uno della FIGC

Arrivato il via libera del Governo alla ripresa dei campionati di A e B, adesso il vero dilemma riguarda la Lega Pro: cosa succederà in terza serie? La confusione è massima, sopratutto tra i club.

Come vi abbiamo scritto ieri su TifoReggina.it, nessuna soluzione è teoricamente esclusa. Poi, chiaramente, bisogna fare i conti con la pratica e le problematiche, di varia natura, sono numerose.

E’ annunciato per la giornata di oggi un Direttivo di Lega Pro, alla presenza di Ghirelli, dei vice Tognon e Capotondi, oltre che dei consiglieri Andreoletti, Brunelli, Caiata, Noto, Marino e Tagliagambe: si capirà se la proposta divulgata a mezzo stampa (Promozione prime tre capolista, playoff volontari, playout e retrocessioni ultime della classe) sarà quella che poi sarà portata in Consiglio Federale. C’è chi ipotizza la presenza del presidente FIGC Gravina, segnale della vicinanza del numero uno del calcio italiano alla categoria, decisamente scontenta dalle decisioni dell’ultima riunione al vertice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quanto accaduto in estate con il club amaranto si corre ai ripari L’estate 2023...

Nel suo editoriale su Sportitalia.com il giornalista non risparmia critiche al numero 1 della FIGC...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina