Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Reggina, pazza idea per gli amaranto: contatti con Jérémy Ménez!

Gli amaranto fanno sul serio e puntano a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato cadetto: Taibi intanto punta il francese Ménez, il quale sarebbe un colpo di assoluto spessore per la categoria

In attesa della promozione in Serie B, la Reggina ha già iniziato a muoversi sul mercato e sembra voler puntare in grande. Nella giornata di oggi è stato accostato agli amaranto un nome che sin da subito fatto impazzire i tifosi reggini quasi increduli per via della caratura del giocatore rapportata alla categoria in cui che, eventualmente, andrebbe a militare.

Si tratta dell’attaccante francese Jérémy Ménez, vecchia conoscenza del calcio italiano viste le sue esperienze con le maglie di Roma e Milan. Secondo quanto riportato da alfredopedullà.com, infatti, alla Reggina piace molto il 33enne attualmente di proprietà del Paris FC (club di League 2), con il quale è in scadenza e dal quale si svincolerà il primo luglio.

C’è già stato qualche contatto tra il club calabrese (che starebbe pensando di proporre un biennale) e l’entourage del giocatore (il quale tornerebbe volentieri in Italia), anche se è ancora prematuro parlare di vera e propria trattativa. Ciò che è certo è che le ambizioni della Reggina continuano ad essere sempre più alte, con una B sempre più attesa, giorno dopo giorno…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina