Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Hallfredsson gioca e segna in amichevole nella sua Islanda

L’ex centrocampista degli amaranto si è già messo al lavoro in seguito allo stop dovuto all’emergenza Coronavirus: gioca e va in gol nella sua nazione

Arrivato in riva allo Stretto nella sessione estiva di calciomercato della stagione 2007/08 dal Lyn Oslo, Emil Hallfredsson ha militato in amaranto fino al giugno 2009, disputando due stagioni ed ottenendo una salvezza nel primo anno ed una retrocessione nel secondo.

La sua esperienza a Reggio Calabria, però, non è stata come se la immaginava. Qualche anno addietro, infatti, aveva dichiarato che la seconda stagione alla Reggina era stata tra i momenti più brutti della sua carriera. ”Cambiavano tanti allenatori e non mi facevano mai giocare – disse alla Gazzetta dello Sportpoi ho sofferto molto il sole. Non avevo mai giocato fuori dall’Islanda e da noi in estate c’erano al massimo 20 gradi, mentre in Calabria andavamo in campo anche con 40 e mi venivano i colpi di sole, diventavo tutto rosso e mi sentivo male”.

Oggi Hallfredsson milita nel Padova, nel girone B di Serie C, ma attualmente è bloccato in Islanda, sua patria, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus. Si sta allenando con la formazione dell’FH, club nel quale ha iniziato la sua carriera debuttando in prima squadra nel 2002, e sabato scorso è stato anche schierato nell’amichevole contro il Fram, realizzando una delle due reti messe a segno dalla formazione bianconera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro l'Akragas si è rivisto Rosseti, cinque gare e play off per salvare una stagione...
Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...
Gli amaranto nelle ultime due gare hanno giocato con il 3-5-2...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina