
Il tecnico (ex calciatore amaranto) incontrerà il responsabile del settore giovanile Tempestilli per discutere di un suo eventuale ritorno in riva allo Stretto
La Reggina, in attesa della B, continua a lavorare in ottica futuro e, oltre agli aspetti legati alla prima squadra, guarda con particolare attenzione anche al settore giovanile.
Fresco della carica di responsabile si esso, Antonio Tempestilli è già a lavoro per quanto concerne l’organigramma del “mondo giovanile amaranto”.
In particolar modo, gli occhi sono prettamente rivolti alla panchina, per il ruolo di tecnico di quella che sarà la Primavera amaranto. Archiviato il nome di Giuseppe Giannini, il club calabrese sta puntando con fermezza sull’ex calciatore amaranto Gianluca Falsini, ormai da diversi anni alla guida di squadre giovanili.
A riguardo, secondo quanto riportato da reggionelpallone.it, da qui alla settimana prossima, è previsto un incontro (probabilmente decisivo) tra lo stesso Falsini ed Antonio Tempestilli.
Sul tecnico, inoltre, si registra anche il forte interesse del Monza di Berlusconi, che come la Reggina attende la promozione d’ufficio da parte del Consiglio Federale.
Rispetto ai brianzoli, però, il club del patron Luca Gallo può comunque considerarsi favorito, in quanto il tecnico considera la Reggina una priorità.
