Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Reggina, Cevoli chiamato dall’Imolese per il dopo Atzori

Il tecnico che ha guidato (in due tranche) gli amaranto nella stagione 2018/19 ed è svincolato da allora, potrebbe tornare ad allenare in Serie C e, in particolar modo, nel girone B

Ex amaranto intrecciati nel giro della panchina dell’Imolese. E’ di ieri la notizia che il club emiliano (che milita nel girone B di Serie C) ha annunciato l’esonero del tecnico Gianluca Atzori e del suo staff attraverso una nota stampa, nonostante i circa tre mesi di inattività a causa dell’emergenza coronavirus.

Sempre nella giornata di ieri, era trapelata la notizia che lo stesso club avrebbe incassato il ‘no’ da parte di Davide Dionigi, ex attaccante e tecnico della Reggina, chiamato a sostituire il suo ex compagno in quel di Imola.

Oggi, invece, per la panchina dei rossoblu è emerso un nome nuovo e pare che questa volta sia la scelta definitiva. Secondo quanto raccolto da tuttoc.com, infatti, l’Imolese avrebbe scelto Roberto Cevoli per la guida tecnica della prima squadra, proponendogli un contratto fino 30 giugno 2021 che il tecnico sammarinese dovrebbe firmare a breve.

Da un amaranto all’altro. Un po’ di Reggina nelle fila dell’Imolese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News