Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, i primi colpi in canna: “Menez ma non solo”

Primi nomi in vista della serie B in casa amaranto. Il francese è obiettivo concreto, ma il club punta anche su altri elementi

La Reggina attende con impazienza la data di lunedì 8 giugno, quando si riunirà il Consiglio Federale della FIGC che deciderà il destino del campionato di serie C.

Dopo il via libera del salto tra i Cadetti, il club amaranto penserà ai colpi in vista della prossima stagione. Come riporta Gazzetta dello Sport, versione online, con le conferme del direttore sportivo, dell’allenatore Toscano e di German Denis, si punta all’innesto del 33enne ex Milan e Roma Jeremy Menez, altro possibile fiore all’occhiello per il club di Luca Gallo.

Il quotidiano sportivo riporta altri nomi nella lista dei dirigenti:  “Per la fascia sinistra invece il nome più caldo è quello di Daniele Donnarumma, che si è messo in evidenza nel Monopoli insieme a Giuseppe Carriero, altro elemento apprezzato da Taibi. Che invece per la fascia destra potrebbe tornare a inseguire un obiettivo già rincorso la scorsa stagione, ossia Francesco Rapisarda della Sambenedettese“.

Per l’attacco piace l’attaccante Falcinelli, ma Gazzetta spiega che “è un’ipotesi abbastanza remota“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Grande Presidente G R A Z I E

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato