Resta in contatto

Settore giovanile

Reggina: pronti due ritorni in casa amaranto

Si continua a lavorare sull’assetto tecnico. Tempestilli ha contattato Francesco Ferraro e Giuseppe Carella, già tecnici del vivaio: per loro è pronta una panchina

La Reggina attende il verdetto di lunedì pomeriggio e intanto prepara il nuovo assetto tecnico del settore giovanile. In attesa dell’incontro tra Falsini e Tempestilli, con l’ex laterale amaranto candidato per la panchina della Primavera, il club ha contattato Francesco Ferraro e Giuseppe Carella, con la precisa idea di affidare due delle panchine Under.

Ciccio Ferraro è uno dei tecnici big della serie D, ex Hinterreggio, Cittanovese e altre, oltre ad essere stato tecnico della Primavera della fu Reggina Calcio: chissà che non possa avanzare sempre più la sua candidatura per la panchina della principale formazione giovanile reggina. Il trainer è stato interpellato, ora non resta che attendere gli sviluppi.-

Anche Giuseppe Carella, grande tecnico, alla guida di numerose formazioni dell’hinterland reggino, non ultima la ReggioMed, è stato contattato dal nuovo responsabile del settore giovanile. per lui potrebbe esserci un panchina Under.

Ricordiamo che in caso di salto in B, la Reggina sarebbe impegnata nei tornei Under 17, Under 16 e Under 15, oltre al campionato Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile