Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il mercato entra nel vivo: amaranto su un ex calciatore di Toscano

Dopo il sigillo della promozione in B, il club amaranto adesso può iniziare a programmare la nuova squadra. C’è nel mirino un esterno che il trainer reggino ha già avuto alla propria guida

La Reggina è già concentrata sulle mosse di calciomercato per dare linfa e sostanza alle ambizioni di alta classifica, naturalmente in serie B. In attesa del ritorno in Calabria del patron Gallo e del probabile annuncio del colpo Menez, si lavora su più tavoli per fornire a Toscano pedine utili per il campionato cadetto.

E’ calciomercato.com a riportare dell’interesse amaranto per il difensore Lorenzo Dickmann, classe 1996, attualmente in forza al Chievo Verona, ma di proprietà della SPAL. Si tratta di un esterno difensivo, che nella stagione 2014-2015 ha giocato nel Novara allenato proprio da Mimmo Toscano, il quale ha dato grande fiducia all’allora giovanissimo Dickmann.

Dopo sei presenze in A con la maglia estense, Dickmann è passato al Chievo e nella stagione fermata dal Covid-19 ha disputato 22 partite, segnando 2 reti. In ogni caso, gli amaranto dovranno attendere la fine del campionato cadetto per trovare eventualmente un accordo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina