Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si pensa già al calciomercato: Menez e le conferme

Ottenuto il salto in serie B, il club amaranto sta già pensando alla costruzione della squadra che dovrà affrontare il torneo Cadetto

La gioia è ancora nell’aria, la Reggina però pensa in maniera pragmatica e sta già lavorando in vista della prossima stagione sportiva. In ottica mercato, c’è però da considerare che la stagione si concluderà concretamente il 31 agosto e dunque anche le trattative saranno indubbiamente condizionate.

Nelle pagine calabresi di Gazzetta dello Sport si leggono le possibili mosse del ds Taibi tra conferme e la trattativa per Jeremy Menez:

La Reggina rimarrà alla finestra e prolungherà le vacanze iniziate l’8 marzo dopo il successo in trasferta con il Picerno. Non sarà così per il d.s. Taibi, il quale intensificherà i colloqui con agenti, calciatori e club. Si pensa già alla serie B e alla squadra che dovrà tentare un’altra impresa. Il club deve ridimensionare l’ampia rosa che ha conquistato la B e dare ulteriore qualità per cercare la seconda promozione consecutiva. Verso la conferma il pacchetto difensivo, formato da Loiacono, Bertoncini e Rossi.

Praticamente intoccabili anche Bianchi, Sounas, Rolando e Liotti, saranno valutati i vari De Francesco, Nielsen e Paolucci, mentre Toscano non vuole privarsi dei fedelissimi De Rose e Garufo. In avanti, Bellomo, Denis e lo stesso Corazza formeranno l’ossatura del reparto avanzato, che sarà arricchito da elementi di categoria. Menez è il primo regalo che il presidente Gallo intende fare ai tifosi. Non a caso si attende l’imminente fumata bianca. La Reggina già pensa in grande“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina