Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Reggina, Ménez manda in delirio i tifosi amaranto: ”Prestissimo…” (FOTO)

L’attaccante francese è pronto a vestire l’amaranto, per un colpo di mercato che resterebbe nella storia. Intanto continua a lanciare frecciatine social…

Ménez e la Reggina: ci siamo. Dopo aver annunciato di non voler proseguire la carriera al Paris FC, Jérémy Ménez è pronto a tornare in Italia e, precisamente, a Reggio Calabria. C’è già l’accordo tra le parti e si starebbero limando gli ultimi dettagli, per una trattativa ad un passo dalla fumata bianca.

Intanto il francese, che rappresenterebbe un vero e proprio lusso per la Serie B, continua a lanciare messaggi social che fanno impazzire i tifosi amaranto. Da ”presto” a ”prestissimo”: sono le didascalie che l’attaccante sta usando nelle proprie Instagram stories, all’interno delle quali non manca l’emoticon della clessidra ed una faccina che invita al silenzio.

Oggi, sul suddetto social network, l’ex Milan e Roma ha postato un video che lo ritraeva in aeroporto, con la sigla ”prestissimo”. Gli indizi continuano, la Reggina aspetta ed i tifosi amaranto vanno sempre più in delirio per il probabile arrivo del talento francese.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato