Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Reggina, Taibi su Ménez: ”E’ lui il nostro sogno”

Idee chiare per il direttore sportivo dei calabresi, che punta a regalare a mister Toscano ed alla piazza di Reggio un colpo da novanta per la categoria

La Reggina è pronta ai botti di mercato in vista della prossima Serie B, che vedrà gli amaranto tra le squadre più interessanti e blasonate del campionato. Il club di Luca Gallo non reciterà il ruolo di comparsa nella prossima serie cadetta, dove mister Toscano avrà a disposizione una squadra rigenerata e rinforzata in ogni reparto.

A riguardo, il diesse Massimo Taibi è già a lavoro da tempo in ottica mercato. Ménez è il grande nome che sta spopolando in ambito internazionale ed un suo arrivo manderebbe in estasi i tifosi amaranto.

Proprio sull’attaccante francese, il direttore sportivo Taibi, ai microfoni di TuttoSport, ha dichiarato: ”Il nostro sogno è lui. Se dovesse venire a Reggio Calabria faremmo davvero un grandissimo colpo. Ci sto lavorando ma a dire la verità non è semplice, il mercato si evolve in positivo ed in negativo ogni giorno”. La trattativa è in fase avanzata e, ad oggi, le possibilità che l’ex Milan vesta l’amaranto sono molto buone.

Ménez ma non solo. ”Posso dire comunque che in queste settimane ho già trattato una quarantina di giocatori” ha detto il ds palermitano, costantemente a lavoro per allestire una rosa ancor più competitiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina