Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è anche Asencio tra gli obiettivi per l’attacco

Il calciatore spagnolo interessa al club dello Stretto, che dovrebbe sondare il terreno per un suo eventuale approdo in amaranto

Ménez ma non solo. La Reggina è a lavoro sul mercato per rinforzare l’organico per il prossimo campionato di Serie B e, tra i reparti (tutti) su cui mettere mano, c’è soprattutto quello offensivo.

Infatti, dopo i nomi di Ménez (ad un passo), Falcinelli e Charpentier, nelle ultime ore è emerso un altro attaccante che sarebbe finito nel mirino degli amaranto.

Secondo i colleghi di Reggionelpallone.it, infatti, tra i nomi nella lista di Massimo Taibi vi è anche Raul Asencio, attaccante spagnolo (ma di origini brasiliane) di proprietà del Genoa. E’ un classe ’98 e rientra dunque tra gli under, aspetto da non sottovalutare vista anche la caratura del giovane, attualmente in forza al Cosenza (dove concluderà la stagione prima di tornare alla casa madre del Grifone).

Arrivato in Calabria nel mese di gennaio, dopo una prima parte di stagione trascorsa al Pisa, ha subito avuto un grande impatto nella squadra rossoblu, dove ha siglato 5 reti in 7 presenze. Per lui, si tratta della terza stagione in B dopo aver vestito, a partire dal 2017, le maglie di Avellino, Benevento, Pisa e, appunto, Cosenza.

Secondo RNP, la concorrenza è folta ma la Reggina dovrebbe sondare il terreno sia con il Genoa che con il procuratore del ragazzo, Mino Raiola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina