Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, anche il Monza su Donnarumma: ma il Brescia…

Per l’attaccante delle ‘Rondinelle’ c’è la fila: amaranto e biancorossi alla finestra ma l’impressione è che il calciatore voglia proseguire in Serie A (salvo offerte importanti)

Tra i diversi nomi di attaccanti che hanno iniziato a circolare in questo periodo in casa Reggina, dove il calciomercato sta iniziando a muovere i suoi primi passi in attesa del definitivo ‘via libera’ del 1° settembre, c’è quello di Alfredo Donnarumma.

Il bomber del Brescia conosce bene la Serie B, vinta la passata stagione proprio con le rondinelle al termine di un campionato che lo ha visto trionfare anche nella classifica marcatori con 25 reti, motivo per cui diversi club della serie cadetta hanno messo gli occhi su di lui.

Tra questi, vi sarebbero anche Reggina e Monza. Le due compagini, vincitrici rispettivamente dei gironi C e A della Serie C, non avrebbero problemi a sfidarsi sul mercato per aggiudicarsi l’attaccante, che, però, ad oggi potrebbe restare a Brescia.

Il patron Cellino non farà sconti e non è detto che decida di blindare il suo gioiellino, motivo per il quale calabresi e brianzoli potrebbero virare verso altri profili (già individuati).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato