Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Missiroli, quel suo ”mai dire mai” e quelle parole di Taibi…

Gli amaranto puntano ad un grande ritorno a centrocampo: intanto tornano in mente le parole del ds e quelle del centrocampista della Spal

”Ho qualche idea su alcuni calciatori calabresi da portare in rosa, ma devo parlarci”. Così, lo scorso 21 aprile, Massimo Taibi annunciava come nella squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B ci sarà spazio anche per un po’ di Calabria, con i nomi maggiormente in voga che erano quelli di Nicolas Viola, Antonino Barillà e Simone Missiroli. Difficile strappare il primo al Benevento (anche in virtù delle sue dichiarazioni), fresco di promozione in A, mentre per il secondo ed il terzo tutto è possibile.

In particolar modo, la Reggina, come abbiamo scritto, si starebbe muovendo proprio per Missiroli, il quale rappresenterebbe un ritorno eccellente in riva allo Stretto. Nato e cresciuto a Reggio Calabria, il centrocampista 34enne, attualmente in forza alla SPAL, è un reggino doc che rientra alla perfezione tra i parametri di quelle dichiarazioni del ds Taibi, il quale dovrebbe aver individuato in lui il primo rinforzo (con molta probabilità dei tre) del centrocampo.

Esattamente due mesi fa, il figlio del Sant’Agata aveva risposto così circa una domanda su un suo ritorno in amaranto: ”Ho 33 anni e spero di giocare ancora a lungo. Sicuramente sarebbe bellissimo tornare, ma ad oggi ho un contratto con la Spal, anche se nella vita mai dire mai. Intanto, spero che la Reggina riesca a concludere questa cavalcata e tornare in alto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina