Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, presentata offerta a Mauro Zarate

Suggestione argentina per gli amaranto, che dopo Denis (lo scorso anno) avrebbero messo nel mirino un altro calciatore albiceleste. Ad oggi però…

Idee ambiziose per recitare un ruolo da protagonista anche in Serie B. La Reggina ha iniziato a muoversi in grande, mettendo nel mirino giocatori importanti che possano fare la differenza nel prossimo campionato cadetto. Jérémy Ménez, ad un passo dagli amaranto, rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio per la categoria, ma il francese non sembra essere stata l’unica grande idea di Taibi per il mercato.

Infatti, secondo quanto riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb, la Reggina avrebbe presentato anche un offerta per l’argentino Mauro Zarate, ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina. ”Nelle scorse settimane – si legge su TMW – la Reggina ha recapitato un’offerta a un altro big del nostro calcio, seppur del passato. Si tratta di Mauro Matias Zarate, che piace e molto ai vertici del club calabrese. Sarebbe un ritorno affascinante, anche se la proposta è datata tre settimane fa, quindi antecedente alle notizie su Jeremy Menez. Da capire, quindi, se l’eventuale arrivo del francese bloccherà quello di Zarate”.

Ad oggi, però, proprio in virtù del periodo in cui è stata presentata l’offerta, antecedente ai contatti con Ménez, sembrerebbe difficile che entrambe le trattative vadino in porto. E ad oggi, quella per il francese è ad un passo dalla chiusura.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato