Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, intreccio per Charpentier: amaranto provano il colpo

L’attaccante francese, in forza all’Avellino, ma di proprietà dello Spartak Jurmala, è al centro di un intreccio che vede coinvolto anche il club di Luca Gallo

Gabriel Charpentier è uno dei calciatori più ambiti del momento sul calciomercato calciatori. L’attaccante francese classe 1999, che si è messo in evidenza nell’Avellino, che lo ha prelevato in prestito dallo Spartak Jurmala, è corteggiato da Genoa e Lazio, le ultime due società che si sono messe in fila per assicurarsi la prima punta.

I liguri avrebbero raggiunto un accordo di massima per l’entourage del calciatore, ma naturalmente i rossoblù lo manderanno in prestito in B per vederlo all’opera. La Reggina è tra i club che si sono messi in fila e hanno richiesto il ragazzo: possibile l’approdo in Calabria in prestito, oltretutto è un Under e può essere utilizzato senza restrizioni.

Charpentier è fuori però da un pò di tempo a causa di una “lesione complessa del corno posteriore del menisco esterno con coinvolgimento anatomico delle strutture del punto d’angolo postero-esterno. Confermata, inoltre, l’alta distrazione del legamento collaterale mediale e la lesione parziale. ma superiore a 2/3 del legamento crociato anteriore”. 

Charpentier ha segnato sei gol in quindici giornate con la maglia degli irpini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato