Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Barillà nel mirino. L’agente: ”Ad oggi solo fantacalcio…”

Il procuratore del centrocampista reggino, intervenuto ai canali ufficiali del club amaranto, ha parlato della squadra calabrese e delle voci di mercato che circolano sul suo assistito

Barillà alla Reggina. E’ una suggestione del club amaranto, un sogno per i tifosi reggini. A riguardo, ha parlato direttamente l’agente del calciatore, ovvero Danilo Caravello, il quale ha dichiarato come ad oggi non ci sia nulla di concreto.

Sul mercato amaranto – “Il presidente Gallo ha più volte manifestato il desiderio di portare in squadra giocatori di Reggio, normale che vengano fuori determinati nomi come anche quello di Missiroli, ma parliamo di fantacalcio. Spero che qualcuno della mia scuderia possa approdare alla Reggina. Essendo tra le poche squadre che non scenderà in campo, è normale che tanti nomi vengano accostati alla Reggina, ma credo sia ancora prematuro parlare di mercato visto che si concluderà il 5 di ottobre”.

Su Ménez – “E’ un grande colpo che porta entusiasmo alla piazza. Ci può stare, per il resto aspetterei a muovermi”.

Sulla Reggina – ”Faccio i complimenti alla triade Gallo, Taibi Toscano. Ho rivisto l’entusiasmo di un tempo, ci sono tutti i presupposti per fare grandi cose. Con Reggio ho sempre lavorato bene, sono contento del suo ritorno in B”.

Su Barillà – ”Nino è di Reggio, è cresciuto nella Reggina, figlio del S. Agata. Spero che gli amaranto possano ripercorrere quegli anni, quelli del presidente Foti dove tantissimo veniva fuori dal settore giovanile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina