Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina su Charpentier, parla l’agente: ”Reggio soluzione importante, l’interesse c’è sempre stato”

Ménez ma non solo. La squadra amaranto prenderà almeno un altro attaccante oltre al francese e non è da escludere che possa essere… un altro transalpino

Stiamo parlando di Gabriel Charpentier, accostato agli amaranto nei giorni scorsi. A riguardo ha parlato il suo agente, Giuseppe Cannella, ai microfoni della web tv del patron Gallo.

SUL SUO ASSISTITO. “Anche se qualche squadra già a gennaio aveva chiesto qualche informazione su di lui, sarebbe rimasto ad Avellino. Possiede una buona struttura fisica e grande intelligenza tattica, disposto la sacrificio e assolutamente di prospettiva”.

SULLA REGGINA. ”Voglio fare i complimenti alla società e alla città, vederla in Serie C non andava bene. Ricordo l’affetto e il calore dei tifosi, in Serie B può fare la differenza. Massimo Taibi sta facendo una grande esperienza ed è in grado per migliorare la rosa. Charpentier è molto giovane, deve fare esperienza in Serie B. Il direttore lo conosce e non nascondo che su di lui c’è l’interesse di due squadre di Serie A, pronte poi a girarle in prestito in cadetteria.

ALTRE DUE PRETENDENTI. ”Reggio sarebbe una soluzione importante per lui e per la squadra. L’interesse tra le parti c’è sempre stato, non posso nasconderlo. Il Genoa e la Lazio hanno chiesto informazioni, i biancocelesti avendo anche la Salernitana come società satellite su cui appoggiarsi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina